2007-04-30

SqlResource... alcune considerazioni

Ci sto lavorando su a tempo perso da un paio di mesi, e sono arrivato ad alcune considerazioni. Di per se l’infrastruttura penso sia ok, ma devo rivedere alcune cose.

La classe SqlResourceReader.cs, non dovrebbe subire ulteriori modifiche (ameno di bug), mentre per quanto riguarda la classe SqlResourceSet.cs, mi sa che subirà una leggera “ristrutturazione”. Nell’ultima release ho inserito anche la classe SqlResourceManager.cs, che attualmente si limita ad interagire con la SqlResourceSet.cs, la quale sta svolgendo il lavoro sia di recupero sia di caching delle risorse.

La mia idea sarebbe quella di spostare (in parte) la logica di caching e di gestione delle varie risorse all’interno della SqlResourceManager.cs (dove tra le altre cose sarebbe più corretto si trovasse).

Per il resto voglio commentare meglio (o per la precisione iniziare a commentare :-) ) il codice, dato che alcune parti mancano completamente di commenti.

In fine sarebbe ora che inizi a buttar giù un interfaccia che permetta l’inserimento delle risorse… penso che inizierò con un applicazione WinForm.
Qui trovate tutto: http://www.codeplex.com/SqlResource

Nessun commento:

Posta un commento